Forestazione 21 novembre 2019: indicazioni geografiche e operative
ALL'ATTENZIONE DEI PARTECIPANTI ALL'EVENTO FORESTALE DEL 21 NOVEMBRE 2019
Gentilissimi Partecipanti alla giornata di forestazione del 21 novembre, questa pagina è pensata per fornirvi tutti i dettagli tecnici sull'attività, realizzata grazie alla sinergia tra i seguenti Partner:
Per qualunque eventuale necessità ci possiamo comunque sentire volentieri per email o per telefono (contatti a seguito).
Programma ed indicazioni generali
Quando: giovedì 21 novembre 2019.
Dove: ritrovo alle ore 10.30 vicino alla sbarra d'ingresso di Parco Nord Milano in Via Clerici.
Link utili:
- LINK 1: cartina con il luogo di raduno (in Via Clerici),
- LINK 2: cartina con percorso pedonale fino al luogo delle forestazione,
- in allegato: file scaricabile con coordinate del luogo della forestazione, apribile tramite Google Earth
NOTA: nei parcheggi a bordo strada di Via Clerici sono parcheggiabili le auto. Per chi arriva con mezzi pubblici è possibile utilizzare la MM5 (MM color lilla) fino al capolinea Bignami-Parco Nord (ad oggi nessuno ci ha confermato arrivo con mezzi pubblici, nel caso segnalatecelo) e raggiungere a piedi il luogo della forestazione utilizzando il LINK 2.
IN CASO DI BRUTTO TEMPO CI AGGIORNEREMO PER LA VERIFICA DELLE MOVALITA' DI SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA'
Abbigliamento: comodo/sportivo, con scarpe sportive o pesanti.
Riferimenti tecnici, patrocini e standard di riferimento
Di seguito tutti i riferimenti tecnici relativi alle attività forestali che svolgeremo insieme:
Le attività forestali nazionali di Rete Clima sono patrocinate dal Ministero dell'Ambiente:
Le attività forestali sono svolte in coerenza con le indicazioni del nostro Protocollo Forestazione Italiana:
e contribuiscono al Progetto:
Ci vediamo a piantare alberi!
Paolo e lo Staff di Rete Clima
Contatti:
Pietro Acrami
mobile: 338-3404357