Il marchio Day rappresenta la sintesi tra Up Group, leader mondiale nei servizi che semplificano la vita alle aziende e l’esperienza trentennale sul mercato italiano di Day Ristoservice. Due realtà unite dalla ricerca di soluzioni innovative, dalla vocazione al servizio, ma soprattutto guidate dagli stessi valori. Impegno, innovazione, equità, solidarietà e intraprendenza… 5 valori chiave che sono centrati sull'interesse collettivo.
Il claim aziendale “portare il benessere all'interno delle aziende e nella vita delle persone” rispecchia l'orientamento aziendale rivolto al welfare ed al rispetto ambientale.
Attiva nella Corporate Social Responsability, Day ha ottenuto il più alto riconoscimento di Ecovadis, Ente internazionale che misura le pratiche di CSR in 95 paesi nel Mondo.
Day: progetti di tutela ambientale
2
progetti di tutela
ambientale sostenuti
indicatori ambientali
80
alberi in Italia
400
m2 nuova forestazione
indicatori CO2 complessivi
339
tCO2eq
assorbita a maturità vegetale
2
Paesi coinvolti